The doubt

doubt

4 thoughts on “The doubt

  1. Il mio preferito è ma meno zen:
    – Solo gli sciocchi non hanno dubbi!
    – Ne sei proprio sicuro?
    – Non ho alcun dubbio.
    E in questo periodo di dubbi ne ho proprio tanti eppure sono così sciocco…
    Ciao Maya!

  2. Purtroppo il detto non è mio, però mi ci riconosco parecchio.
    Non mi fido delle persone che hanno solo certezze, sicuramente sono artefatte ad uso e consumo di chi le ostenta.
    Invece un’altra citazione interessante è questa:
    “Solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana”
    Heinstein

Leave a Reply

