Kyriolexy made simple

KYRYIOLEXY Il blog di Daniele Abbattista
At work in y garden

Miscellaneous musings on gay life, personal evolution, gardening, bonsai, family, and pretty much anything else I feel like blogging about, with occasional contributions from my dog, Sofia and my cat, Banzai.

je ne dirais probablement pas tout ce que je pense, mais surement je penserais tout ce que je dis

Nella ricerca di un nome ad effetto mi sono ricordato  di una parola ormai obsoleta e caduta nel dimenticatoio linguistico. Il concetto è quello di dire quello che si pensa senza troppi giri di parole, pur rimanendo nei limiti della buona educazione. Un tratto irrinunciabile del mio carattere  ed una qualità da coltivare e ricercare anche negli altri.

I commenti ai post non vengono pubblicati automaticamente. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Chiunque si senta offeso o danneggiato dagli articoli pubblicati è pregato di inviare una comunicazione attraverso il sito.Ove ne esistano i requisiti, l’articolo verrà ritirato o modificato.

4 thoughts on “Kyriolexy made simple

  1. Ho letto con grande interesse il tuo post sui locali gay romani degli anni 80. Sto facendo un documentario storico e cercando delle immagini video del periodo proprio su questo argomento. Sapresti aiutarmi?
    Ciao e grazie!
    Enrico

    1. ci sono diversi blog sulla rete con immagini e qualche video estratto da film ambientati in quei locali. se fai una ricerca mirata su google li trovi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s